+39 019 7499059
Data di arrivo
Data di partenza

Chiudi Contenuti

Le Camere e le Suites

La Residenza D'Epoca Palazzo Vescovile Hotel dispone di 8 camere distribuite su tre piani dell'edificio.

Frutto di un lungo restauro, ogni stanza unisce stile e forme antiche a comfort contemporanei. Il risultato è un insieme di sobrietà e memoria, una serie di piccoli gioielli di ospitalità, un tempo frequentati da monsignori, oggi riservati ai viaggiatori sempre in cerca di emozioni.

Negli ambienti prevalgono i motivi classici degli arredi, l'eleganza senza tempo del marmo nero o il colore caldo del parquet. Ampi letti matrimoniali schiudono le porte a un dolce riposo. Sospinti dal soffio del libeccio e dalla risacca del mare, i sogni arrivano leggeri.

La scelta minimalista degli arredi si giustifica con il preciso scopo di conservare elementi che facevano parte della dotazione del Palazzo, non necessariamente coerenti ma testimonianze di un passato che si vuole tutelare.

Alcune camere confortevoli dispongono di terrazzo/giardino solarium privato con bella vista sul Golfo di Noli e area relax dotata di lettini prendisole.

Le Suite a due livelli Monsignor Della Rovere, Monsignor Berardi e Monsignor Scatti godono di un ampio terrazzo solarium antistante con vista mozzafiato sull'arco ligure. Ognuna dispone di area relax riservata con lettini prendisole adeguatamente distanziati.

La Suite a due livelli Monsignor Righetti dispone di un proprio terrazzino privato sul quale può essere servita la cena.

Le Bicamere Monsignor Vigerio e Monsignor Luchino sono composte da camera matrimoniale + camera singola o DUS e doppio bagno completo con doccia.

La bicamera Monsignor Luchino è dotata di salotto e giardinetto solarium privato con area relax e lettini prendisole.